martedì 16 febbraio 2010

Crea un fantastico acquario!

Bratz Fish Tank è un acquario dove tu puoi creare un sacco di nuove specie semplicemente facendo accoppiare i pesciolini che più ti piacciono... è incredibile ciò che puoi vedere svilupparsi in pochi minuti. Appena entri nel sito, scorrendo la pagina verso il basso, puoi trovare tutte le spiegazioni; io comunque ti insegno dei trucchetti. Dopo aver comprato i primi quattro pesci e il cibo, inizia subito a farli nascere e metti in vendita quelli che meno ti piacciono. Quando sono nell' acquario vendita, vai in sell fish e clicca sul pesciolino... vedrai il prezzo... puoi cambiarlo.
Inizialmente non avrai la possibilità di venderli a molto ma potrai cominciare a guadagnare. Appena fatti un po' di soldi, compra immediatamente il termoregolatore per l' acqua, lo scrigno ossigenatore ecc.
Per il momento dovrai dare loro da mangiare ogni giorno. Se vedi apparire sul loro corpo delle bolle verdi, vuol dire che hanno un fungo ma non ti preoccupare, c'è l' apposita medicina.
Appena riuscirai a guadagnare i tuoi 1000 soldini (e ci metti davvero poco se sei furbo) compra la sirena... e il gioco è fatto. A questo punto non servirà più che tu dia da mangiare ai tuoi pesci. Altro trucco... compra tutti gli oggetti per decorare " l' acquario vendita " compresi tutti i cartelli " FOR SALE ". In questo modo potrai vendere i tuoi pesci a prezzi incredibili. Potrai divertirti anche ad andare a comprarli nel negozio a 30 soldini e venderli a 70 - 75 dopo pochi secondi :) Provare per credere!
Ultimo consiglio... Tieniti i pesci più belli... ti rallegreranno nei momenti in cui sei un po' giù.

Nessun commento:

Posta un commento