Scopri il tuo futuro figlio/a con il tuo attore o attrice preferito

Sei un appassionato di cinema e hai sempre sognato di scoprire come sarebbe stato tuo figlio o tua figlia se fosse stato generato/a con la tua star preferita? Bene, ora hai l'opportunità di farlo con "Your Future Baby"! 

Questo sito web divertente e facile da usare ti permette di creare immagini realistiche del tuo possibile figlio o figlia in pochi semplici passaggi.

Con "Your Future Baby", puoi caricare una tua foto e quella del tuo attore o attrice preferito e vedere il volto del tuo possibile figlio o figlia.

Il sito web dispone di un vasto database di celebrità, ma se non trovi quella che ti interessa, puoi personalizzare il risultato caricando le tue foto.

Immagina solo come sarebbe stato il tuo futuro se avessi avuto un figlio con la tua star del cuore! "Your Future Baby" ti permette di lasciarti andare alla fantasia e di divertirti ad immaginare come sarebbero stati i tuoi figli.

Il sito web è completamente gratuito e non richiede alcuna registrazione, quindi puoi usarlo tutte le volte che vuoi.

Una volta generato il risultato, puoi condividere l'immagine sui social media.

Clicca l'immagine sottostante e va al sito!


"Aiutino": dopo aver cliccato la persona che vuoi come tuo Partner , carica la tua foto e seleziona solo il tuo viso. Quindi clicca su "Next". Seleziona poi il tipo di layout che vuoi per la tua foto.
A questo punto scegli Baby Girl se vuoi la femminuccia o Baby Boy se vuoi il maschietto. Ora, devi scegliere " Light" se il bambino lo vuoi con la pelle bianca, "Dark" se lo vuoi con la pelle scura, "Very Dark" se lo vuoi scurissimo o "Asian" se lo vuoi asiatico. Nello spazio bianco devi inserire il nome del bambino/a. Clicca su Prooced e nella pagina che si apre clicca con il tasto destro sull'immagine, seleziona "Salva immagine con nome"... ed è tua!

Commenti